Sta facendo il giro della rete il messaggio d’amore lanciato da un uomo a tutte le donne: l’appello è arrivato sul web grazie alla foto postata dall’utente Matt Pops Collins, il quale ha condiviso l’immagine a sua volta postata su un noto social da un uomo il cui nick corrisponde a Fenrufenrifenny.
L’utente di cui non si conosce il vero nome, nel suo messaggio d’amore recrimina alle donne il loro non voler dare una chance ai bravi ragazzi preferendo quelli che lui descrive come “fecce” in quanto privi di modi gentili.
L’appello di quest’uomo deluso dall’amore recita più o meno cosi: “Ok, donne. Ho capito. Voi non volete una piacevole chiacchierata serale. Voi non volete un gentiluomo che vi accompagni alla macchina. Voi non volete un bellimbusto che vi aiuti con le buste della spesa, o che vi apra la porta, o che porti fuori dalla vostra vita chi vi fa soffrire. Bene: temete i bravi ragazzi. Sono sicuro che soffriremo guardandovi rovinarvi ancora e ancora a causa della feccia che pensate di amare. Ma voglio che voi sappiate che non è facile, fa male vedervi cadere. Date ai bravi ragazzi l’opportunità di farvi sentire meno sole in questo mondo”.
Parole dure e allo stesso tempo un appello d’amore scritto con l’obiettivo di smuovere le coscienze femminili in modo che possano rivalutare la figura del bravo ragazzo. Tuttavia le intenzioni esposte da questo sconosciuto, che probabilmente non pensava che il suo messaggio riuscisse ad attirare tutta questa attenzione, non hanno accolto la stessa comprensione da parte di tutti gli internauti. Ci sono state infatti donne che hanno risposto di scappare davanti a quelli che si definiscono “bravi ragazzi” in quanto sono i primi a parlare male di una donna non appena questa volta le spalle.
In realtà il messaggio di partenza non è del tutto errato: insomma le donne vogliono il bravo ragazzo ma poi la maggior parte delle volte finiscono con il cattivo. L’errore dell’autore del messaggio d’amore è che invece di guardare dovrebbe semplicemente intervenire e fare qualcosa nel momento in cui vede una donna soffrire. Sono i fatti a parlare.
Siete d’accordo sul fatto che le donne scartano i bravi ragazzi oppure si ha una percezione sbagliata di questo? Condividete le parole contenuto nel messaggio d’amore di questo sconosciuto?