Categorie
Notizie

Ospiti Vip alle nozze miliardarie del russo Gutseriyev

Se pensate che la crisi abbia colpito tutti, non crederete alle somme che sono state impiegate nel matrimonio miliardario dell’anno. Scoprite quali erano gli ospiti Vip

Un altro figlio milionario è convolato a nozze grazie alle laute somme offerte dal padre Mikhail Gutseriyev che da buon miliardario russo non ha badato a spese.

Grazie al suo ricchissimo patrimonio di oltre sei miliardi di dollari, infatti, il noto petrolifero sovietico ha permesso che il proprio figlio Said Gutseriyev potesse unirsi in matrimonio con la ventenne Khadija Uzhakhova, coronando il loro sogno d’amore tra lusso e sfarzo senza limiti.

La cerimonia non ha destato la curiosità solo per la sua pomposità e la sua espansività, ma anche per la presenza di noti volti del jet set internazionale che hanno contornato con la loro bravura la serata già abbastanza ricca e sfarzosa. Tra loro Jennifer Lopez, Sting ed Erique Inglesias che, per le loro esibizioni hanno ricevuto una lauta ricompensa dal padre dello sposo.  

Non badando a spese, la famiglia di Said ha organizzato l’evento nei minimi dettagli, scegliendo il lussuoso ristorante Safisa di Mosca come location che per l’occasione è stato bandito di una quantità spropositata di fiori, arricchito di diamanti e pietre lucenti e occupato da un centinaio di invitati tutti in ghingheri all’occorrenza.

I diamanti e le pietre preziose non sono mancate né sulla mega torta imbandita di fiori rosa e violetto, né sul vestito da sposa della giovane Khadija, che si è lasciata immortalare dai numerosi invitati che hanno subito scattato e postato le foto su Internet. 

Così ogni cosa ha preso luce e ha sottolineato il sentimento che lega i due giovani e che non lascia pensare ad un matrimonio di interesse. I due ventenni sembrano felici di condividere la vita coniugale e lo hanno dimostrato più volte anche durante l’evento che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Inizia ora per loro la vera vita di coppia, fatta di alti e bassi e anche se loro non dovranno preoccuparsi di avere problemi economici, non è detto che la relazione procederà sempre serena e tranquilla. Si sa che in amore tutto è imprevedibile e lo sfarzo e il lusso contano ben poco. Ciò che serve è infatti il rispetto e la comprensione, condimenti utili a rendere un rapporto coniugale unico e duraturo.

Ed è vero però che la loro è una favola d’amore che ha reso il loro momento indimenticabile e sicuramente poco imitabile dai poveri comuni mortali, che si accontentano di una cerimonia più piccola, ma comunque importante.

E voi come sognate o come avete trascorso il vostro giorno di nozze