Un’ombra si appressa ad insidiare la relazione tra Adua del Vesco e Gabriel Garko e a destabilizzare la loro passionale intimità di coppia.
Sembra che amore e tradimento camminino sempre più spesso a braccetto e si divertano a destare incomprensioni e crisi alle coppie serene e felici. Così come sembra che a mettere lo zampino tra i due sia Elisa Monti, affascinante modella che si è invaghita fortemente del sexy attore italiano, tanto da fargli perdere la testa per lei e quasi dimenticare la sua partner ufficiale.
La presunta infedeltà è confermata da quei paparazzi che hanno immortalato Gabriel Garko e la ragazza insieme nella Pineta di Milano Marittima, dove i due si sono incontrati durante una serata in discoteca. Come accade in questi casi, però anche se i due hanno solo chiaccherato in modo più disinvolto, è scattato subito lo scoop, che afferma l’esistenza di un’iniziale relazione sentimentale.
Mentre Elisa posta i suoi sexy selfie sui profili social personali, che sono apparsi a molti insidiosi ed intriganti, Gabriel non rilascia alcuna dichiarazione a riguardo, continuando a seguire la relazione con Adua che ha preferito mantenere il silenzio sulle dichiarazioni alquanto schiette e dirette dei paparazzi.
A trarre beneficio da questa storia sembra essere la bella Elisa che coglie l’occasione per acquisire notorietà anche tra i molteplici fan di Gabriel e per lasciare in forse l’intero accaduto che, tra malizia e furbizia, la rende maggiormente popolare e seguita sui social network. Si sa però che prima o poi la gloria finisce e, senza affetti veri e sentimenti duraturi, lascia il vuoto nelle vite di chi la rincorre da tempo.
Tra un’insidia e l’altra, la favola di Gabriel ed Adua continua, nata sul set dall’iniziale antipatia provata da lui nei confronti di lei e viceversa dall’attrazione che ha spinto la ragazza a conquistare l’ambito cuore dell’attore italiano. I due si sono avvicinati grazie al lavoro e dietro le quinte hanno deciso di conoscersi meglio e di approfondire la loro storia.
Come ha confessato Adua stessa, ricorda ancora l’emozione provata la notte prima di recitare la scena insieme a lui e i battiti del suo cuore accelerati mentre gli stava vicino sul set. E anche se questo non basta a confermare le presunte dichiarazioni dei paparazzi, dimostra il sentimento ingenuo e sincero che ha legato e lega tutt’ora i due attori.
Gli occhi di Gabriel parlano chiaro e sono ancora espressamente innamorati della dolce Adua che, con i suoi modi affabili e delicati, riesce ad attrarlo a sé come se fosse il primo periodo insieme. Un tipo molto diverso da Elisa che non perde occasione per immortalare pubblicamente il suo prorompente corpo lasciando i suoi fan a bocca asciutta tra un “vedo e non vedo” molto sensuale.
Osservando la serenità con la quale questa giovane coppia sta affrontando la cosa, viene spontaneo affermare che tra i due ci sia reciproca fiducia che li spinge a non provare gelosia, ma a credere nell’altro e nella sicurezza di avere accanto una persona che lo rispetti. D’altro canto, Adua è ben consapevole di aver scelto un partito difficile da gestire, amato e adorato da tantissime donne che sarebbero pronte a fare di tutto per lui.
Come sa bene che a volte tirare troppo la corda può spezzarla, anche se questo non giustifica i comportamenti sensuali e disinvolti del suo attraente partner che è chiamato a rispettarla e a prendersi cura di lei senza dar retta alle insidie che si presentano sul loro cammino.
Solo così forse potranno godere di una relazione duratura nel tempo e coglierne i frutti del cuore.