Una Canalis nuova di zecca quella che si mostra in bikini dopo la gravidanza, pronta a sfoggiare il suo sexy fisico da modella neo mamma.
Uno shooting sensuale e pieno di passionalità quello che Elisabetta Canalis ha dedicato a tutti i suoi fan che nel tempo la seguono e la venerano come una dea. Una divinità diventata mamma della piccola Skyler Eva, ma che non ha mai perso la sua femminilità, fatta di curve mozzafiato e di linee perfette.
L’affascinante soubrette non si fa desiderare e mostra tutta la sua solarità in un sorriso sincero che testimonia la sua felicità da neo mamma sexy. I suoi profili social parlano chiaro e la immortalano serena con il marito Brian Perri e con la loro figlioletta, mentre si divertono in piscina tra uno scatto e un altro, o mentre trascorrono il tempo con gli amici più cari.
L’ex velina non dimentica le amiche, ma soprattutto la sua migliore compagna di avventure Maddalena Corvaglia, con la quale condivide anche la voglia di fare la mamma, senza dimenticare il lavoro. E mentre le due confidenti e colleghe passano le giornate con le rispettive figlie, tra giochi e risate, Elisabetta sembra avere le idee chiare e confessa all’amica di volersi rimettere in gioco, proprio perché non ha mai smesso di pensare alla propria carriera personale.
Coniugare lavoro e famiglia può essere davvero semplice se si mette passione in tutto quello che si fa e la Ely nazionale lo sa bene visto che il suo fisico prorompente si presta ancora alle numerose pose che la fotografano in mini bikini e che le mettono in risalto un corpo scolpito e che spronano ogni donna a volersi bene di più e a prendersi cura di se stessa, anche dopo una gravidanza.
Si spera che tanta energia possa portare nuove cicogne per una sexy Ely che sa essere modella e mamma allo stesso tempo.