Categorie
Notizie

Ragazzo allergico alla sua fidanzata

Si può essere allergici alla propria fidanzata? Ecco cosa è accaduto in Inghilterra ad una coppia di fidanzati a causa dell’allergia di uno dei due

La strana allergia che ha colpito il giovane inglese Matt Baines non gli permette di convivere nella stessa casa con la sua compagna.

La donna Cloe Height originaria di Didsbury è la causa dell’intolleranza del partner che in sua presenza accusa sfoghi allergici, quali arrossamenti cutanei, irritazioni in diverse parti del corpo e altri disturbi accentuati che lo fanno stare davvero male.

Dopo aver deciso di intraprendere una convivenza insieme, la coppia ha scoperto che in coincidenza del periodo mestruale della donna, l’allergia faceva il suo corso infastidendo entrambi. Solo con un attento esame clinico, i due hanno capito che Matt è allergico ad alcuni ormoni prodotti da Cloe e che in quel determinato periodo del mese la sua vicinanza gli comporta numerosi disturbi.

Per ben quattro giorni al mese i due fidanzati stanno distanti l’uno dall’altra in modo da agevolare entrambi, anche se all’inizio tutto sembrava strano e poco piacevole. Con il tempo, però, e anche per il bene della coppia e del rapporto, i due hanno compreso i benefici della distanza e ne hanno accettato la soluzione.

La stessa Cloe ha metabolizzato il fatto di essere la causa principale del malessere del partner, ragionando anche grazie alla forza e al supporto del suo compagno che si è mostrato comprensivo e rispettoso nei suoi confronti

Per alcuni questa è solidarietà, mentre per altri è puro amore nutrito da qual forte sentimento che spinge un partner a preferire una breve distanza ad una lunga separazione dando valore ad un disturbo che la persona del cuore può presentare senza esserne la causa principale.

Questo insegna che nella vita è più importante riflettere che agire di istinto.

Come ti saresti comportato nella medesima situazione?