Le gambe di Natascha Encinova stanno spopolando sul web, dove l’indice di gradimento sembra essere davvero alto.
Sono tantissimi infatti i corteggiatori che hanno cliccato sul profilo della ventenne americana che, in poco tempo, ha riscosso un successo di apprezzamenti per le sue gambe muscolose e sul suo aspetto fisico da parte di conoscenti e non.
Dopo aver postato numerose foto personali in pose sexy e in abiti succinti, Naascha Encinova è diventata l’oggetto del desiderio di molti uomini che non hanno limitato i commenti ne le proposte indecenti, rivolgendole richieste strane e spesso alquanto esplicite.
La ragazza di Miami ha spiegato che i suoi scatti non vogliono avere nulla di provocante e di volgare, ma essere solo la dimostrazione della buona volontà messa per raggiungere un obiettivo. Solo dopo 4 anni di intensa attività fisica, Natascha si sente soddisfatta del suo fisico e oltre a stare bene con se stessa, lo è anche con gli altri.
La sua sicurezza la spinge a non dar peso a certe critiche, nè a certe proposte davvero indecenti che la imbarazzano tanto da evitare di commentarle, cercando di dare valore a chi le chiede consigli e l’ha scelta come modello da seguire.
Sebbene l’apparenza può ingannare, lo strano caso della ventenne americana dovrebbe fornire un pretesto per alzarsi dal divano ed iniziare a condividere un po’ di attività fisica con chi si ama.
Forza allora, buon allenamento a tutti!