Categorie
Notizie

Kate e William: la famiglia reale si allarga di nuovo

Credete ancora che i figli rappresentano delle grosse responsabilità? Non è così nella casa reale d’Inghilterra dove l’arrivo del terzo genito è una benedizione

Non c’è due senza tre e anche per la casa reale di Inghilterra è giunto il momento di dare alla luce un terzo genito.

Tra le perplessià di William e la determinazione di Kate, la coppia avrà un altro figlio che farà compagnia al primogenito George e alla principessina Charlotte. L’amore che scorre nelle vene di sangue blu sembra avere ancora risorse utili a mettere al mondo altri nobili eredi dai sani principi morali e belli come i genitori.

Da voci indiscrete sembra che William e Kate avranno due gemelli, anche se, com’era già successo in passato, la coppia non rilascia dichiarazioni pubbliche in merito ad una presunta gravidanza non preventivata. A pochi mesi dall’ultimo parto, infatti l’arrivo di un altro o addirittura di altri due figli appare immatura e poco motivata, sebbene questo lieto evento verrà accolto a braccia aperte da tutta la famiglia reale.

Altre fonti affermerebbero inoltre che il parto gemellare sarà al femminile e che due fiocchi rosa arricchiranno i cancelli del palazzo reale e riempiranno di gioia anche la regina nonna Elisabetta che a 90 anni può godere dell’affetto dei suoi numerosi pronipoti e del vero sentimento che lega la coppia più giovane dell’intera famiglia.

La favola di Kate e William continua infatti ad emozionare grandi e piccoli che sperano di vederli sempre così sorridenti e splendenti, mentre il loro nucleo familiare continua ad allargarsi e a sfoggiare quella vitalià contagiosa e quella serenità invidiabile che permette loro di avere voglia di fare famiglia.