Categorie
Notizie

Reality wedding: ed è subito bigamia

In che modo i reality show possono interferire con la vita sentimentale di una coppia? Ecco le conseguenze delle bugie di un uomo che ha mentito a sua moglie

Il mondo dei reality show appassiona sempre più persone che vengono coinvolte in questa falsa vita vivendola in modo vero e concreto.

Così ha fatto anche Dan Gundry che, dopo una crisi di coppia con la moglie, si è invaghito di un’altra donna con la quale ha condiviso l’esperienza di un reality show.

Il ragazzo, sposato con la moglie Helen e padre naturale di Daisy, ha conosciuto Sue Brooker durante un periodo di pausa con la coniuge, e rimasto invaghito da questa nuova conquista, ha vissuto con lei momenti intensi. Tornato dalla moglie che lo ha accolto a braccia aperte, Dan ha dimenticato di dirle del suo nuovo incontro, tralasciando i particolari più interessanti.

Fino a quando, l’affettuosa Helen non si è accorta di alcune foto che immortalavano il marito con una donna in abiti da sposa e, ancora di più, ha scoperto che Dan le aveva mentito con la scusa di un viaggio di lavoro a Dubay per camuffare la sua reale intenzione di partecipare ad un reality show con la sua nuova conquista. La bugia era talmente grande da destare i sospetti della donna.

Quando però Helen e la figlia Daisy hanno visto in tv l’infedele Dan sono rimaste a bocca aperta e senza indugiuare l’hanno raggiunto negli studi televisivi dove lo hanno scovato e messo in ridicolo davanti a tutti. Ora il colpevole è stato denunciato per bigamia ed è costretto a mantenere le distanze anche dalla figlia che non prova più alcuna fiducia in lui.