La coppia Pitt-Jolie sta attraversando una crisi sentimentale a causa di una donna, arrivata nella loro vita direttamente dal set di Hollywood.
A mettersi in mezzo tra i due sarebbe stata Marion Cotillard, giovane attrice che ha lavorato insieme all’affascinante attore e che, secondo voci indiscrete, sarebbe riuscita a farlo innamorare di lei, tanto da dimenticare la sensuale moglie almeno durante il lavoro.
Sempre secondo fonti dirette, il tradimento sarebbe la causa principale della magrezza quasi anoressica di Angelina Jolie che ha scoperto la storia tra i due colleghi, senza metabolizzare la situazione. Le foto che la ritraggono la mostrano magrissima e sciupata, anche se la sua bellezza e la sua umiltà restano inalterate.
L’infedeltà del marito l’ha resa dubbiosa e l’ha indotta a stare più vicino al marito, preferendo preservare il proprio matrimonio piuttosto che la propria carriera e continuando a lottare per il proprio amore.
Il destino miete le sue vittime e la storia sembra ripetersi, visto che Angelina aveva sottratto il suo partner all’attrice Jennifer Aniston e che ora se lo vede portare via da una collega-rivale più giovane.
Dal canto suo Brad Pitt vive il suo momento, restando il protagonista indiscusso non solo dei gossip, ma anche dei cuori di queste affascinanti donne che se lo contendono, sperando di uscirne indenni e soprattutto vincitrici. Una lotta che continua ad armi impari, visto che il fascino seduttivo della Jolie sembra non avere confronti e riesce ancora ad ammaliare suo marito, nonostante la magrezza.
Quella che li unisce è una favola che deve avere un lieto fine, se no che favola è?