Una nuova partner sta accanto al noto giocatore Christian Vieri che da qualche tempo si mostra in giro con un’affascinante donna di colore.
Dopo la sexy Elisabetta Canalis e la bella Melissa Satta, ora il Bobo nazionale ha colpito nel cuore della modella di colore che vive a America e che affascina tutti con il suo corpo longilineo e scolpito.
Rimasto solo dopo le molteplici relazioni durature, Christian non si da per vinto e continua a sfoggiare al suo fianco incantevoli donne come Jazzma Kendrick, conosciuta a Miami, città dove entrambi vivono per brevi periodi e dove è sbocciato il loro amore. La relazione è stata resa nota dalla stessa ragazza che ha postato numerose foto sul suo profilo, taggandolo sin da subito come “my love.
Dagli scatti sembra che tra i due ci sia affiatamento e che Christian Vieri sia ritornato più innamorato e giocherellone di prima, lasciandosi imboccare e coccolare dalla sua nuova partner.
Nel tentativo di ritornare ad amare, Bobo e Jazzma si dividono tra eventi mondani americani e milanesi, condividendo questo loro primo periodo insieme e godendo della sintonia che per ora li mostra sorridenti e con i nervi distesi.
E chi lo sa? Forse questa è l’occasione giusta per far prevalere l’amore sulla scaramanzia.