Categorie
Notizie

Le scuse di Gianluca Grignani ai suoi figli

Le rivelazioni del cantante Gianluca Grignani scoprono un velo sulla sua vita personale e sulla sua relazione con i figli: ecco perché chiede scusa proprio a loro

Il cantante italiano Gianluca Grignani chiede scusa ai propri figli e afferma di non essere stato un padre modello.

Gianluca ha rilasciato tali dichiarazioni in seguito al suo ennesimo attacco di panico che gli ha comportato l’arresto e lo ha indotto a rivolgere un messaggio sentito ai suoi quattro figli, Ginevra, Giosuè, Giselle e Giona, le sue quattro G che porta nel cuore con sé. 

L’affetto per i suoi figli, avuti dal rapporto con la moglie Francesca, lo hanno fatto riflettere sia sul suo malessere che sulle sue disavventure con la legge e ora a distanza di anni si pente di non aver potuto dare ai suoi figli un padre come tutti gli altri. Quando l’ansia lo assale, Gianluca sembra perdere il controllo, anche se riesce a limitare i suoi sbalzi di umore

Dopo l’ultimo arresto, causato proprio da questi attacchi, il cantante dice basta e promette di non piegarsi mai definitivamente ai farmaci, cercando di autocontrollarsi anche per il bene della sua famiglia e di tutti quelli che lo circondano e che credono nella sua innocenza motivata.

Quel volto rude e da giovane di strada si trasforma ora in viso paterno con il quale rassicura i suoi figli e li rasserena sul futuro, in cui continuerà a chiedere loro perdono.

Questa volta però basteranno le promesse o ci vorranno i fatti? L’amore di un genitore dovrebbe andare oltre ogni ostacolo.