Categorie
Notizie

Coppia nei guai a causa della passione

Troppa passione può causare problemi o essere causa di imbarazzanti incidenti , come quello che ha coinvolto una coppia americana all’interno di un cinema

Una coppia americana si è lasciata travolgere dalla passione e da quell’istinto che li ha spinti ad amarsi in un luogo pubblico.

Il fatto è accaduto in Georgia, dove all’interno di un cinema molto frequentato, un uomo e una donna hanno dato libero sfogo alla loro voglia passionale, non tenendo conto delle numerose presenze intorno a loro.

Incuranti degli altri, quindi, la coppia americana ha iniziato a scambiarsi effusioni amorose sempre più accese ed esplicite, destando l’attenzione di tutti i presenti in sala e degli stessi addetti che hanno provato a scuoterli, ma senza successo. 

Mentre l’intimità prendeva il sopravvento su tutto il resto, infatti, il personale della sala ha iniziato ad accendere e a spegnere le luci, disturbando la visione del film, non riuscendo però a disturbare le focose effusioni dei due amanti.

Solo mediante l’intervento del proprietario del cinema che ha chiamato in aiuto la polizia si è riusciti a far rivestire i due passionali partner che non solo non sono riusciti a portare a termine il loro progetto intimo, ma sono stati arrestati per atti osceni in luogo pubblico. 

Sebbene i due non sembravano pentiti, si spera imparino ora in pubblico a comportarsi con decoro.