Categorie
Notizie

Jeremias Rodriguez: è crisi con Rossella

Un playboy per fidanzato è troppo: e allora meglio soli che male accompagnati. Così la pensa Rossella Intellicato che ha messo fine alla sua favola sentimentale

Rossella Intellicato mette fine alla sua storia d’amore con Jeremia Rodriguez, fin troppo donnaiolo per i suoi gusti sentimentali.

Lei noto volto della TV italiana e lui fratellino di Belen Rodriguez sono ora in crisi a causa della continua infedeltà di lui che ha spinto la sua partner a dire basta e a prendere una decisione drastica. 

La loro storia è già iniziata come una relazione infedele, visto che per gettarsi tra le braccia della bionda Rossella, Jeremias Rodriguez ha lasciato la sua ex Ilaria Coletto, che ora sta a guardare e a godersi lo spettacolo a debita distanza, mentre la coppia scoppia.

A destabilizzare la relazione è stato l’atteggiamento troppo libertino di lui che, secondo Rossella è un vero playboy, dedito ai continui incontri che hanno fatto capire alla sua partner di non essere il ragazzo giusto per lei. 

Lei che non ama perdere tempo sembra proprio convinta della sua scelta e non ha intenzione di ritornare sui suoi passi, augurando il meglio sia a lui che a se stessa. Rossella Intellicato non porta alcun rancore e afferma di aver fatto l’ennesima esperienza che l’ha fatta maturare un po’ di più.

In fin dei conti il mondo è pieno di nuove conquiste e di certo a lei non mancano le qualità per incontrare nuove persone, magari maggiormente fedeli e seri.