Categorie
Notizie

Stranezze dal mondo: coppia scopre come fare figli dopo 8 anni di matrimonio

La notizia di oggi si concentra su una coppia di tedeschi che solo dopo 8 anni di matrimonio ha scoperto come fare figli

La notizia di oggi ha davvero fatto il giro del web e da diversi mesi è una delle più lette, non a caso! Se siamo convinti che sia oramai chiaro il meccanismo della procreazione, forse dobbiamo ricrederci..qualcuno ha ancora dei dubbi.

Si tratta di una coppia tedesca, lei di 30 anni e lui di 36, la quale, dopo 8 anni di matrimonio decide di recarsi da uno specialista per cercare di capire per quale assurdo motivo non riesca ad avere dei figli. Il medico prescrive tutti gli esami del caso, arrivando a constatare che in realtà entrambi i coniugi godono di ottima salute. Cerca dunque di informarsi sulle abitudini sessuali della coppia e resta stupito quando la donna gli chiede spiegazioni sul significato dell’espressione “fare sesso”. L’educazione religiosa che era stata imposta ai coniugi, non aveva loro permesso di conoscere e comprendere il concreto meccanismo della procreazione. Certo, al di là della religione, la totale mancanza di informazione ha probabilmente fatto il resto!