Katy Perri smentisce la presunta infedeltà del partner e lo difende a spada tratta dalle voci pettegole che lo hanno visto insieme ad un’altra donna.
A mettere zizzania tra i due sarebbe stata la giovane cantante Selena Gomez, paparazzata insieme ad Orlando in atteggiamenti molto intimi che hanno lasciato poco spazio all’immaginazione.
Vittima del caso, Orlano Bloom non sembra aver fatto però alcuno sforzo per smentire la presunta relazione con la ragazza, a differenza della sua Katy che continua a dare la colpa ai pettegolezzi e alle voci infondate.
A destare l’attenzione del gossip e della stessa Katy Perry, che ora parla di “inutili cospirazioni”, sono stati degli scatti che hanno immortalato lui insieme alla giovanissima Selena all’interno di un club a Las Vegas e che li hanno visti andare via insieme sulla stessa auto.
Sebbene tempo fà lo stesso attore ha lanciato un pugno all’ex di Selena, Justin Bieber e nonostante le insidie che ancora si presentano, la storia d’amore tra Orlando e Katy continua più forte di prima, tra una fuga amorosa e un bacio appasionato.
Questo dimostra che il vero amore attraversa ogni ostacolo: basta solo tanta forza di volotà.