I due veri amici Amanda e Alex sono i nuovi protagonisti del record mondiale di abbraccio più duraturo che ha conquistato il mondo.
Si tratta di due studenti dell’Iowa, che a soli vent’anni hanno sfidato il precedente record di 24 ore e 33 minuti, tenendosi uniti l’uno all’altra per più tempo e riuscendo a raggiungere un nuovo Guinness.
In ben 31 ore infatti questi due giovanissimi partecipanti sono rimasti abbracciati, mentre gli altri amici universitari li sostenevano con il loro calore e il tifo, incitandoli a non mollare e a continuare a credere nel loro progetto.
In piedi per tutte quelle ore, i due ragazzi hanno avuto la forza per sottolineare il valore della loro salda amicizia tra ragazzo e ragazza che, nonostante non sia nulla di più, ha permesso loro di sostenersi per tanti anni, diventando sempre più solida e forte.
Ora, Alex e Amanda non solo possono gioire per il raggiungimento del loro obiettivo, ma continuare a sperare di raggiungere un risultato migliore sfidando chi volesse provare.
Dalla loro parte ci sta il vero legame che, carico di affetto, li sprona e li incita.