Categorie
Notizie

Un trailer per l’arrivo di un figlio

Un video cattura l’attenzione di chi l’osserva, ma allo stesso tempo permette di esprimere ciò che prova chi lo idea : ecco perché Eric e Rebecca ne hanno girato uno

L’intensa emozione del primo figlio ha spinto una coppia a girare un trailer per mostrare al mondo intero la propria felicità.

Dopo 5 anni di tentativi, infatti, i due coniugi della Florida Erik e Rebecca Herrera hanno coronato il loro sogno di diventare genitori e di poter abbracciare un piccolo tutto loro.

L’attesa del figlio li ha spinti a provare diversi rimedi senza ottenere i risultati sperati. Dopo vari tentativi però la coppia è ricorsa alla fecondazione in vitro, grazie alla quale hanno ottenuto la tanto sperata prima gravidanza.

La loro gioia è stata talmente grande da decidere di girare un corto trailer per celebrare questo momento fatidico e per ridere dopo tanti momenti di tristezza e di speranza. E visto che proprio questa è l’ultima a morire, la coppia ha fatto bene a continuare a credere in quello in cui sperava. 

Così, in un modo tutto ironico, Erik e Rebecca hanno dato vita ad un video divertente, nel quale le immagini mostrano i dubbi e le paure della madre, i momenti più salienti della gravidanza e la felicità dei futuri genitori, tutti particolari che hanno permesso ai protagonisti di ottenere un successo di visualizzazioni.

Quello che però importa ai futuri genitori non è il numero di followers, ma quanto piuttosto avere un nuovo pargoletto da amare.