Categorie
Notizie

Anna Tatangelo: rifatta e sicura di sé

Secondo la Tatangelo la sicurezza in se stessi si nasconde dietro all’aspetto fisico. Ecco svelato il segreto dell’eterna giovinezza della cantante soubrette italiana

Un seno nuovo di zecca per Anna Tatangelo che scopre sempre di più nella propria bellezza esteriore la sua arma contro l’insicurezza personale.

Amata ed odiata allo stesso tempo, la cantante soubrette Anna Tatangelo confessa di sentirsi poco sicura di se stessa e della propria bellezza e di voler essere diversa da come è realmente.

Proprio per questo, Anna ha trovato la soluzione alle sue ansie nella chirurgia estetica che le ha permesso di rifarsi il seno e quelle parti che non la rendevano femminile al punto giusto.

Dietro alla voglia di apparire, in realtà si nasconde quel senso di insicurezza personale che traumatizza ogni donna e sempre più spesso anche qualche uomo che tiene al proprio aspetto fisico. Gli atteggiamenti sexy e le pose provocanti di Anna non devono sconvolgere, visto che le servono a nascondere quel senso di inferiorità che la fa star male.

Non si tratta dunque di superiorità o di superbia, ma quanto piuttosto di accettazione che la fa sentire sempre più giovane e le permette di stare bene con se stessa e con chi la circonda. E poi ci sono le critiche che invece di abbatterla l’hanno spronata a fare del suo meglio.

Se apparire fa bene alla salute, allora che male c’è avere un seno rifatto?