Il tradizionale kilt scozzese è un indumento che contribuisce ad aumentare la fertilità degli uomini in modo del tutto naturale.
Oltre ad essere un indumento tipico della Scozia, infatti, gli scienziati hanno scoperto che il kilt è un efficace strumento utile all’intimità della coppia, in grado di incrementare la capacità produttiva dell’uomo.
La scoperta è opera di un ricercatore olandese che ha cercato di dimostrare come la ventilazione delle parti intime maschili contribuisca a rendere efficace la spermatogenesi, potenziando la fertilità negli uomini.
Ciò scaturisce dal fatto che l’apertura del kilt permette la ventilazione, permettendo alla temperatura del corpo di mantenersi ottimale, ideale per coloro che vogliono procreare senza complicazioni alcune o senza ricorrere a rimedi invasivi.
La risposta ai problemi di fertilità sembra giungere quindi dalla Scozia, dove il Kilt è d’uso tra molti uomini e dove i risultati della ricerca scientifica stanno trovando riscontro, a differenza delle altre parti del mondo che restano fedeli ancora alle antiche soluzioni.
Eppure tentare non nuoce e magari da cosa nasce cosa. Non trovate?