Categorie
Notizie

Laura Pausini bella per il suo Paolo

La bellezza di Laura Pausini fiorisce ogni giorno di più anche grazie ai complimenti che il partner le rivolge e che la rendono felice e sicura di sé: ecco perché

Laura Pausini trova conferma della sua bellezza nell’amore e nei complimenti che ogni giorno riceve da chi la ama.

Sembra infatti che l’invidiato compagno della nota cantante Paolo Carta non sia solo il padre della piccola Paola, ma anche quell’ottimo partner capace di farla sentire affascinante e ineguagliabile con delle semplici parole.

L’effetto che la rende bella e affascinante deriva dalla dolcezza e dalla complicità con le quali Paolo si rivolge a Laura Pausini, senza mai ferirla con parole o consigli troppo diretti che riguardano la sua persona.

Mai una critica nemmeno se costruttiva e mai una parola detta a sproposito che, come affermato dalla stessa cantante, hanno loro permesso di vivere il loro rapporto in modo sereno. 

Una complicità che li vede uniti sia in amore che in campo professionale, dove i due dividono il palco, pensando sempre alla loro figlioletta e dove non mancano le numerose insidie che si frappongono tra loro a destabilizzare la storia sentimentale.

Laura può però stare tranquilla, continuando a specchiarsi negli occhi di Paolo, nei quali è davvero bella.