Categorie
Notizie

La confessione di Leo Gullotta

A volte l’amore vero può destare l’attenzione di tutti e lasciare a bocca aperta anche i più scettici: scopri cosa ha confessato l’attore siciliano Leo Gullotta

L’amore vero non ha età, né genere e ne è cosciente Leo Gullotta che confessa di avere accanto un compagno adorabile da diverso tempo.

Da ben 36 anni infatti l’attore siciliano ha legato la sua vita a quella di un altro uomo che ama e rispetta rivolgendogli tutto l’affetto possibile e senza alcun timore delle critiche o delle voci discordi alla loro.

Dopo trentanni di amori etero, Leo Gullotta ha compreso l’importanza della sincerità, confessando di non provare rimorsi né tantomento di volersi privare del suo attuale partner. Se prima infatti non aveva compreso quale fosse la sua reale tendenza sentimentale, oggi si sente soddisfatto ed entusiasta di aver fatto chiarezza nella sua vita di coppia.

Così, l’attore sicialiano vive serenamente la sua sua omosessualità, consigliando a tutti coloro che hanno ancora dei dubbi di non avere paura e, rivolgendosi anche alle mamme dei ragazzi omosessuali, le sprona a non vergognarsi dei loro figli”.

“I vostri figli sono persone con sentimenti“- ha detto- “Bisogna vergognarsi solo di chi spaccia o è mafioso”, sottolineando l’innocenza di chi vorrebbe stare bene con se stesso e con gli altri, senza nascondere la propria tendenza sentimentale.

Un messaggio forte che dovrebbe toccare i cuori più duri.