Categorie
Incontri

Lovepedia Main Partner StraSingle 2016: ecco cosa è successo

Grande successo per la IX edizione della StraSingle di Milano. Ecco il racconto della giornata di domenica mattina!

Lovepedia come Main Partner alla StraSingle 2016, la celebre corsa di 5 km ormai arrivata alla IX edizione che si è svolta domenica 29 Maggio a Milano, in p.zza Gino Valle.

La pioggia non ha fermato i circa 3.000 runners, secondo gli organizzatori, che hanno partecipato a Milano alla celebre corsa per trovare l’anima gemella in un clima di simpatia, musica e tanto divertimento. A testimoniare questa giornata alcuni dei giornali italiani più famosi come Ansa, Corriere della Sera, Il Giorno, La Repubblica, hanno pubblicato un articolo interamente dedicato all’evento.

Lovepedia si è rivelata protagonista assoluta in qualità di Main Partner, tutte le magliette dei partecipanti e le pettorine numerate hanno infatti mostrato orgogliosamente il nome del sempre più famoso sito di chat e incontri 100% gratis che conta oltre 1 milione e 200 mila iscritti. Presente all’evento uno spazio appositamente allestito accanto al palco principale che è stato davvero apprezzato dai runners che hanno scattato foto ricordo con le belle Cupido Girls (vedi galleria foto in fondo) e che hanno posato in tutto il loro splendore dietro le divertenti immagini cartonate. Centinaia le foto scattate da staff e partecipanti che hanno permesso di documentare dettagliatamente l’evento sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di Lovepedia.

La gara si è svolta sul percorso che partiva da Piazza Gino Valle, di fronte “Casa Milan”, passando per Via Renato Serra, Parco Vittoria, Via Don Luigi Palazzolo, Piazza Portello, Via Renato Serra, per poi ritornare al traguardo in Piazza Gino Valle; alcuni tra i single più brillanti hanno fatto sfoggio di tutta la loro fantasia con divertenti cartelli, insoliti cappelli e qualcuno anche con qualche oggetto bizzarro con il solo fine di mettersi in mostra e farsi notare dalla loro probabile anima gemella, in molti infatti con questo scopo hanno appuntato il numero di telefono direttamente sul retro della maglietta, sì da permettere, a chi lo desiderasse, di aggiungerlo ai propri contatti sullo smartphone o sulla propria T-Shirt come promemoria.

Non solo single alla StraSingle, ma anche coppie di sposi e coppie che si erano incontrate in una delle precedenti edizioni della manifestazione a testimoniare che rincorrere l’anima gemella dà spesso ottimi risultati, gruppi di amici e amiche e anche qualche amico a quattro zampe hanno corso insieme per passare una domenica in allegria e per conoscere nuove persone.

Vincitore indiscusso della categoria maschile il primo classificato di quest’anno ha terminato la gara con largo anticipo rispetto agli altri concorrenti, mentre la prima donna a tagliare il traguardo si è presentata all’arrivo con un sorriso soddisfatto e incurante della pioggia. L’evento è stato presentato dal deejay di Disco Radio Fabio Marelli insieme al comico di Zelig Stefano Chiodaroli, entrambi hanno intrattenuto gli intervenuti con la migliore musica e tanto divertimento.

Un’altra soddisfazione per Lovepedia che riesce, ancora una volta ad aiutare a trovare l’amore… questa volta “di corsa”, grazie alla collaborazione di Red Events e di Italia Runners.

Rassegna Stampa

ANSA

CORRIERE DELLA SERA

IL GIORNO

LA REPUBBLICA

Galleria fotografica di Lovepedia alla StraSingle 2016