Categorie
Notizie

Rubano i PC e Perde i Documenti per le Imminenti Nozze

Una giovane donna in procinto di convolare a nozze con il suo fidanzato è stata derubata, i ladri portano con sè le foto di famiglia e gli importanti documenti del matrimonio.

Ritrovarsi i ladri in casa non è mai piacevole, ma la protagonista della storia di oggi oltre al danno ha subito anche la beffa.

Cristina, una giovane donna di Bergano è stata derubata in casa sua da alcuni ladri, purtroppo succedono spesso tali delitti, ma ciò che è peggio è che la donna non ha solo subito un danno materiale, i danni alla casa, la refurtiva, ma un importantissimo danno morale. Due dei suoi PC che custodiva in casa e che sono stati trafugati, contenevano tutte le foto di famiglia, della sua storia d’amore con il suo quasi-marito e le foto con l’adorato nonno scomparso.

Cristina non si è persa d’animo e ha lanciato un appello ai malviventi richiedendo indietro almeno i due PC, di scarsissimo valore, contenenti i documenti così importanti per lei e la sua famiglia. L’organizzazione del suo matrimonio dipende  proprio dal buon cuore dei ladri che insieme alle immagini più care hanno rubato, l’odine dei tavoli del ricevimento (e tutti sappiamo quanto sia difficile accordare tutti i parenti) ma soprattutto i libretti del rito.

Se i malviventi saranno di buon cuore o meno non ci è dato sapere, ci auguriamo solo che gli invitati possano comprendere se al ricevimento si troveranno seduti accanto alla prozia poco simpatica.