Categorie
Notizie

In Amore Vince chi Persevera, parola di Melissa Satta

Intervistata sulle sue imminenti nozze con il calciatore Kevin Prince Boateng la Satta loda la pazienza dell’atleta che l’hanno portata alle nozze.

Alcune si sentono infastidite, altre adulate, la corte spietata è da sempre l’arma segreta per chi vuole davvero conquistare una donna.

Melissa Satta parla di come abbia ceduto alla corte del bellissimo calciatore tedesco, naturalizzato ghanese, che dice lei, è stato determinante nella sua decisione di cedere alla sua corte: “se non avesse insistito così tanto, e non avesse avuto la forza di aspettare, non ci saremmo messi insieme. Da lui ho imparato a essere più spontanea nelle scelte.”

Chissà a quante di voi donne è capitato di essere oggetto di affettuoso interesse da parte di un uomo e chissà quanti uomini si sono trovati ad elaborare trucchi e stratagemmi per sorprendere, stupire, innamorare l’oggetto del desiderio.

La showgirl e il calciatore vivono insieme da anni e il loro amore è stato benedetto dalla nascita di un figlio che intendono tutelare proprio andando all’altare coronando il loro sogno d’amore.

La pazienza dunque è la virtù dei forti e degli innamorati, che sia questa bella storia sia da monito per tutti gli uomini che troppo spesso abbandonano l’impresa alle prime difficoltà e per le donne che invece restano per troppo tempo affacciate al balcone a sospirare invece di seguire il cavaliere nel paese di Molto Molto Lontano.