Categorie
Notizie

Prende a Schiaffi la Fidanzata, ma viene Picchiato dalla Folla

Dopo un litigio con la sua fidanzata un barese rischia il linciaggio dopo averla colpita per mano della folla.

È successo a Bari qualche settimana fa una storia che finalmente possiamo vedere come segnale positivo contro il fenomeno dilagante della violenza sulle donne.

Dopo aver trascorso una piacevole serata in un locale barese un uomo di 30 ha rischiato di essere linciato dalla folla per aver preso a schiaffi e tentato di mordere la sua fidanzata.

Sembra che dopo essere stati a cena i due abbiano iniziato a litigare proprio come accade a tutte le coppie innamorate, la situazione però ad un certo punto sembra essere degenerata e l’uomo avrebbe iniziato a schiaffeggiare e avrebbe tentato di mordere la donna accecato dalla rabbia.

L’episodio è avvenuto in strada e i due hanno fortunatamente attirato l’attenzione di alcuni passanti che non si sono sottratti dal prendere le difese della giovane donna malmenando l’uomo a sua volta e chiamando la polizia.

Secondo alcune indiscrezioni l’uomo sembra non aver sporto denuncia contro le persone accorse in difesa della donna e sembra anche che la stessa non abbia sporto denuncia contro il suo fidanzato.

Il terribile fenomeno della violenza sulle donne è dilagante e sembra inarrestabile, ma una soluzione c’è: denunciare e non chiudere gli occhi davanti alla violenza.