Categorie
Notizie

Operano il Figlio a Cervello, Lui si Tatua la Cicatrice in Testa

A un anno di distanza dall’operazione al cervello del figlio, il padre si tatua la sua stessa cicatrice sulla testa.

Cosa non si farebbe per i propri pargoli?

La vicenda che stiamo per raccontarvi è più di un atto d’amore, è un gesto di sostegno, di estrema stima e coraggio che un padre ha voluto esprimere al proprio figlio.

Colpito da un tumore infantile alla tenera età di 7 anni il piccolo Gabriel, cittadino americano del Kansas, ha subíto una operazione al cervello che gli ha lasciato come segno indelebile una vistosa cicatrice in testa.

Josh 28 anni, padre del piccolo Gabriel ha voltuto così tatuarsi la stessa identica cicatrice del figlio nello stesso punto ad intendere che Gabriel non è l’unico ad aver subito un’operazione, Gabriel non è l’unico ad aver stretto i denti per il dolore durante la malattia, ma suo padre e l’intera famiglia sono al suo fianco a combattere la sua battaglia.

Quello di Josh e Gabriel non è l’unico caso, esistono genitori che hanno tatutato l’apparecchio acustico dei loro figli e genitori che più silenziosamente tutti i giorni nella tranquillità delle loro case, infondono fiducia, forza e rispetto nei loro figli essendo presenti al loro fianco nelle piccole grandi battaglie quotidiane.