Categorie
Notizie

Luna di Miele Rovinata dall’Amante dello Sposo

Il giorno più bello della vita finito in rissa, una coppia di sposi in luna di miele ha dovuto affrontare le ire dell’amante.

È finalmente tutto compiuto, le fedi al dito, l’orlo dell’abito candido ormai sporco dopo la giornata di festa e l’unico pensiero in testa è per l’inizio della luna di miele e della tanto agognata vita cheek to cheek.

Ma qualcosa è andato storto per due coniugi cinesi che stavano apprestandosi ad iniziare la luna di miele.

Erano appena entrati in albergo quando ecco presentarsi la di lui amante, in abito bianco corredato da vistoso pancione con bambino in allegato, che si è letteralmente scagliata contro la sposina pronta a menar le mani e far sentire la voce.

A quanto sembra l’amante di lui, in preda agli effetti dell’alcool, si è presentata (un po’ troppo tardi) vestita anche lei con un abito bianco al fine di far valere i suoi diritti di “moglie” con tanto di bebè sui due “fedifraghi”, perché a questo punto è davvero difficile dire con certezza chi delle due spose ci fosse prima, purtroppo però per lei tutto era ormai compiuto, il matrimonio festeggiato e la luna di miele pronta a partire.

Non ci è dato sapere se i tre abbiano trovato un accordo civile dopo aver curato i lividi, né cosa ne è stato della luna di miele e neppure cosa sarà della nuova vita, figlia dei due amanti che impotente ha dovuto assistere ad una scena così poco edificante.

È il caso di dirlo, auguri e figli maschi..almeno quelli legittimi.