Una storia d’amore durata ben tre anni non poteva che essere coronata dal tanto atteso sì, lo voglio.
Francesco Montanari, attore romano di 32 anni celebre per aver interpretato il ruolo del “Libanese” nella serie TV “Romanzo Criminale” e la conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu si sono giurati amore eterno pochi giorni fa davanti amici e parenti con rito civile.
La loro storia era iniziata circa 3 anni fa e finalmente hanno deciso di sposarsi o come si suole dire “convolare a giuste nozze”. La proposta di matrimonio, come raccontano i due artisti, è arrivata inaspettatamente nel rispetto di tutti i canoni previsti per questo genere di richieste, lo sposo in ginocchio, la sposa commossa, se non fosse che in realtà la fatidica domanda tardava ad essere pronunciata.
La conduttrice riminese ha così preso in mano la situazione esclamando:”Però se non mi fai quella domanda non posso dirti sì”. Inutile dire che la domanda è seguita subito dopo. Ma la sposina aveva in serbo per il suo amato un’altra sorpresa, durante la cerimonia infatti ha dedicato al neo-marito una canzone d’amore, “T’appartengo” di Ambra Angiolini commuovendolo sino alle lacrime e suscitando grande stupore e partecipazione negli invitati.
Congratulazioni ai felici sposi.