“Cosa vuoi fare da grande?” È la domanda più frequente cui si debba rispondere nell’adolescenza, seconda solo a “Ce l’hai il fidanzato/a?”, ma questa è un’altra storia.
Anche per Leonardo, il secondogenito quindicenne di Rocco Siffredi, è arrivato il momento di rispondere al questito e la risposta non si è fattta attendere.
Come ha dichiarato il fiero papà ai microfoni di una nota emittente radiofonica sembra proprio che il suo secondogenito, avuto con la moglie Rózsa Tassi, abbia ereditato da lui il talento della seduzione e non solo… Il desiderio del giovane Siffredi sarebbe infatti quello di diventare un attore a luci rosse come il papà che nel settore delle arti amorose e della seduzione non ha rivali.
A detta del padre il giovanotto ha tutte le doti necessarie per entrare nel mondo del cinema, e sebbene ancora sia troppo piccolo per far parte del mondo a luci rosse sembra che se queste fossero le sue reali intenzioni i genitori non lo ostacolerebbero proponendogli alternative più tiepide, ma lo incoraggerebbero a seguire le orme di papà.
Cosa avreste consigliato voi al talentuoso giovanotto?