Alla radice delle motivazioni per cui la giovane Cathriona White si tolse la vita nel settembre dello scorso anno ci sarebbe proprio Jim Carrey o meglio, la separazione dall’attore americano.
All’epoca dei fatti, quando il corpo della giovane Cathriona White,make up artist di origini irlandesi, fu rinvenuto senza vita da alcuni amici nella sua casa di Los Angeles, il contenuto del biglietto di addio lasciato dalla ragazza non fu rivelato alla stampa.
Ma adesso dopo alcuni mesi un noto sito di gossip ne ha pubblicato il contenuto; sarebbe stato proprio il dolore per la separazione dall’attore Jim Carrey ad aver portato la giovane Cathriona a decidere di togliersi la vita per overdose di farmaci.
Sembrerebbe che la giovane non riuscisse a superare lo sconforto che provava dopo la rottura della relazione con l’attore americano, avvenuta solo pochi giorni prima del triste epilogo dopo 4 anni di amore. Nelle parole della donna si legge tutta l’impotenza e il senso di abbandono che una relazione finita lascia nel cuore.
Di suicidi per amore ne è piena la letteratura ma quando essa si replica davvero nella realtà non può che sentirsi in bocca il sapore amaro dell’amore.