Non ci sono più limiti alla creatività per inventarsi il modo più stupefacente, il più dolce, il più avventuroso o il più strano per chiedere la mano della propria fidanzata.
A lasciare la promessa sposa di stucco questa volta è stato un fotografo di Belo Horizonte, cittadina del sud del brasile che ha organizzato un vero e proprio matrimonio per chiedere la mano della sua fidanzata.
Laura Alvarenga credeva solo di dover fare il suo lavoro e per tutto il pomeriggio aveva seguito tutti i preparativi di un matrimonio che non si sarebbe mai celebrato, ha seguito la sposa nei suoi preparativi e ha dato il meglio di sè e del suo talento da fotografa quando la finta sposa ha fatto il suo ingresso in chiesa.
Al momento dello scambio degli anelli una giovane damigella ha percoso la navata con una scatolina contenente le fedi e una foto che ritraeva la fotografa con il suo fidanzato Jivago Sales, fotografo anch’egli e ideatore di tutta la messa in scena, poi sulle note di Bruno Mars che cantava “Merry you” ha fatto il suo ingresso Jivago.
Nelle tre settimane precedenti il giovane promesso sposo si era occupato di tutto come se fosse reale, il prete, gli sposi (una coppia vera di fidanzati) i parenti e gli amici, circa duecento per riempire la chiesa. Sarà davvero difficile battere in fantasia la proposta di matrimonio del giovane brasiliano.
Ah, ovviamente la risposta è stata sì.