Categorie
Notizie

California: “Avere Rapporti Extraconiugali mi rende una Madre Migliore”

Una donna americana ha dichiarato di essere una donna e una madre migliore da quando ha smesso di essere fedele.

C’è chi griderà allo scandalo, chi sorriderà sotto i baffi e chi…se ne infischierà, ma la notizia che arriva da oltreoceano, dalla California, ha senz’altro il potere di far discutere.

Una donna di 48 anni, sposata e con due figli, ha infatti dichiarato di avere una vita intima piuttosto libera e che questo la rende una moglie e una madre migliore.

Con il consenso e l’appoggio del marito che la sostiene ed incoraggia, Gracie X, questo il suo nome, ha dichiarato che il vero male del matrimonio è la monotonia, la noia. L’avere diversi partner sessuali con i quali poter sperimentare cose nuove e avere nuovi punti di vista le permette di non vivere la vita matrimoniale e genitoriale con le ansie e i tribolamenti tipici di chi è fedele al sacro vincolo matrimoniale ma anzi, questi incontri rinsaldano ancor di più l’unione perché la rendono più vitale.

La coppia, che ha due figli adolescenti non sembra avere timore dei giudizi altrui e anzi non solo l’attività extraconiugale della blogger e scrittrice americana è incoraggiata ma i felici genitori dichiarano di essere di totale supporto nel caso in cui i loro stessi figli vogliano intraprendere uno stile di vita libero come il loro.

È giusto rivelare ai figli le proprie abitudini sessuali?