Ha dell’incredibile la storia che vi stiamo per raccontare e più che altro fa riflettere su quanto ormai più di ogni altra cosa la vita di tutti è sotto gli occhi, le orecchie e soprattutto gli account di tutti.
Qualche giorno fa Stewie Wilcox si era fermato a bere un caffe nel un bar di una stazione di servizio in Inghilterra, quando passando accanto ad una macchina si è accorto che all’interno una donna di circa 40 anni stava ridendo, presumibilmente con l’amante, raccontandogli di come fosse stata brava ad ingannare il fidanzato per uscire di casa dando così prova della sua infedeltà.
Stewie non si è certo perso d’animo e ha deciso di vendicare l’onore del povero inconsapevole fidanzato cornificato e sconosciuto inviando un messaggio nella bottiglia nel grande mare di Facebook. Il giovane 22enne ha descritto la situazione che gli si è presentata davanti con tanto di particolari sull’abbigliamento, il colore e la targa della macchina guidata dalla fedifraga sperando che le condivisioni possano aprire gli occhi del povero David.
Come giudichereste l’azione di Stewie? È solidarietà maschile o semplice voglia di non farsi gli affari propri?