Dopo le spose che arrivano in ritardo all’altare, le risse tra parenti al ricevimento non poteva mancare il viaggio di nozze senza lo sposo.
Huma Mobin e il suo adorato maritino Arsalaan Sever Butt, sposati da poco più di sette mesi, non avrebbero mai immaginato una luna di miele così. Il viaggio era stato organizzato nei minimi dettagli, ma i due novelli sposi non avevano tenuto conto delle lungaggini della burocrazia pachistana.
Il passaporto di Arsalaan infatti non è stato preparato in tempo e lui non ha potuto lasciare il paese alla volta di Santorini, l’isola greca più bella e romantica della penisola greca, meta prescelta per il viaggio di nozze tanto desiderato dalla sposa.
La delusione e la tristezza hanno lasciato il posto all’iniziativa e così la giovane sposa ha deciso di partire lo stesso (in compagnia dei suoceri) alla volta del mar Egeo, in barba alla burocrazia pachistana. Il risultato è stato un album di foto del viaggio di nozze davvero esilarante, condiviso con amici, parenti..e lo sposo; la ragazza infatti si è fatta ritrarre ad ogni tappa del viaggio mentre cinge il vuoto abbracciando il suo lui.
E voi cosa avreste fatto? Sareste partiti lo stesso o avreste rimandato il tutto per partire con la vostra metà?