Categorie
Notizie

Le dà buca al Primo Appuntamento, lei si Vendica in Rete

Una ventunenne di Glasgow ha deciso di vendicarsi della buca al primo appuntamento su un social network

La vendetta è un piatto da consumarsi freddo, ma non sempre. A volte le idee migliori vengono proprio quando la ferita brucia ancora.

Una giovane britannica di 21 anni ha deciso di farla pagare cara al ragazzo con il quale aveva un appuntamento e che le ha dato buca.

Dopo essersi conosciuti online i due giovani hanno deciso di incontrarsi, ma per motivi non ancora completamente chiari il giovane scozzese non si è presentato all’appuntamento con Mimi, la protagonista.

La givane fanciulla non si è certo persa d’animo e ha deciso di mostrare, online ovviamente, come sarebbe stato quell’apputamento se il giovanotto non se lo fosse perso. Ecco dunque che la giovane ha iniziato a condividere le foto del locale, dell’aperitivo fino a decidere di dedicarsi allo shopping e di postare, per la gioia dei suoi seguaci, una foto di lei nel camerino mentre prova della lingerie.

Nel messaggio la giovane si dichiarava fiera di esser uscita cn se stessa, l’unica persona nella vita dalla quale non avrà mai buca.