Categorie
Notizie

Pippa Middleton sposerà il Manager della Finanza James Matthews

La giovane Middleton sposerà nel 2017 il manager d’alta finanza James Matthews

È arrivato anche il turno di Pippa Middleton che finalmente andrà all’altare con il suo ricchissimo compagno James Mattews.

La proposta di matrimonio, rigorosamente in ginocchio e con tanto di anello da 200.000 sterline è arrivata pochi giorni fa e ha reso felicissima la sorellina minore Pippa Middleton, ma non per questo meno celebre, della Duchessa di Cambridge nonché futura regina del regno d’Inghilterra.

La futura signora Matthews ha ricevuto la proposta dal suo compagno 40enne manager della finanza che le avrebbe fatto la proposta durante un weekend al Lake District. I due fanno coppia fissa da circa un anno e convivono in un appartamento da 22 milioni di euro proprio nel cuore di Londra.

In passato i due avevano avuto un breve flirt che a quanto pare in realtà era molto di più dal momento che le nozze saranno celebrate l’anno prossimo.

Kate e William si sono congratulati con i futuri sposi definendosi “delighted” dalla notizia, voci di corridoio dicono che la futura regina d’Inglilterra potrebbe ricambiare il favore alla sorella facendole da damigella.