Categorie
Notizie

Flavio Briatore: Solo Nathan è la mia Famiglia

Flavio Briatore parla per la prima volta del suo rapporto con la figlia Leni e della sua idea di famiglia

Per la prima volta da quando Heidi Klum, la modella tedesca, ha dichiarato di aspettare un bambino proprio da lui, l’imprenditore italiano si confessa.

Leni è sua figlia biologicamente, sebbene mai formalmente riconosciuta, la piccola ormai undicenne è nata poco tempo dopo che i due avevano chiuso la loro storia d’amore e l’imprenditore piemontese non ha mai voluto riconoscerla legalmente.

La piccola è stata dunque adottata da Seal, il cantante americano cui è stata legata la modella dopo la rottura con Briatore, che l’ha accolta come una figlia e le ha dato il cognome.

Nel 2008 sposa Elisabetta Gregoraci che enl 2010 lo rende padre di Nathan Falco, quello che oggi Briatore dice di considerare la sua vera ed unica famiglia. Briatore, che non ha mai avuto un rapporto stretto con la bambina seppure ella sappia chi sia il suo vero padre dichiare: “Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. Falco non sa nulla, per ora”.