In principio erano i matrimoni originali.
Da adesso invece potrebbe prendere sempre più piede anche il funerale originale. A partecipare a questa nuova tendenza è stata un’affranta donna di Taiwan che nel giorno più triste della sua vita coniugale, il funerale del marito, ha deciso di onorarne la memoria esaudendo le ultime volontà.
Il marito della signora Jian era evidentemente un uomo brillante e piuttosto sensibile al genere femminile, un donnaiolo o come dice la moglie “adorava le belle ragazze”, per il suo funerale quindi aveva scelto di essere accompagnato dalle movenze sensuali di due fanciulle non troppo vestite, di professione spogliarelliste.
La vedova non ha saputo dire di no e anzi è stata ben felice di accontentare il marito che da lassù si sarà goduto il sensualissimo spettacolo delle ragazze che ballavano attorno alla bara, così come allo stesso modo hanno fatto da quaggiù i congiunti, ancora vivi e vegeti.
Certo, la notizia è strana e lascia qualche dubbio insoluto, ciò che però è davvero evidente è so smisrato amore che la signora Jian ha dimostrato al marito finchè morte non li ha separati.