Categorie
Notizie

Subisce 15 Interventi di Chirurgia Plastica per Dimenticare la Madre

Una donna di Birmingham si sottopone a continui interventi di chirurgia plastica per non assomigliare alla madre

Per Stacey tutto è iniziato quando alla tenera età di 17 anni la mamma la cacciò di casa.

Da quel momento la piccola ragazzina inglese ha giurato a se stessa che avrebbe fatto di tutto per cancellare il passato e il ricordo di sua madre dalla sua vita. Tutti continuavano a dirle che la sua somiglianza con la cara mammina era davvero prepotente e così la piccola Star, come adesso si fa chiamare, ha deciso di trasformare il suo corpo ed eliminare tutto ciò che di sua madre era visibile.

A 15 anni la prima rinoplastica, andata male, che le ha ridotto la dimensione delle narici e creato qualche problema di respirazione, tali che le è quasi impossibile respirare correttamente durante l’attività fisica, poi è stata la volta delle guance, delle labbra, della chirurgia per avere un seno perfetto e del trucco permanente che si è fatta tatuare sul volto, Star a 30 anni ha già subito 15 interventi per un totale di spesa di circa 60mila euro e non si lascia spaventare dai rischi in cui potrebbe incorrere se continuasse, tutto per cancellare la mamma e il suo passato dal suo volto.

Star stenta a riconoscersi al mattino davanti allo specchio ma è esattamente quello che vuole, essere ogni giorno diversa, una nuova persona, sfuggire dalla vera lei e ai brutti ricordi e per farlo ha in programma un impianto al mento nel prossimo futuro e una liposuzione con una nuova operazione al seno prima di compiere i suoi 35 anni. A nulla valgono le dichiarazioni d’amore e ammirazione del fidanzato che sembra vederne l’anima fragile come il cristallo (almeno lui) lei vuole rimuovere qualcosa che nessun chirurgo potrà togliere mai, le cicatrici sul cuore.