Anche i divi hanno un anima e tra tutti proprio Britney Spears ne è la prova.
La vita a volte segue percorsi strani per farsi sentire e nel caso di un ragazzo americano, David LeCours, la vita ha scelto di farsi ascoltare proprio tramite Britney Spears, la sua musica ovviamente ma anche lei in persona.
David è un ragazzino sensibile e piuttosto confuso, sa di essere omosessuale ma ovviamente per lui è un problema rivelarlo ad amici e conoscenti, inizia ad isolarsi e a pensare al suicidio che spesso in questi casi sembra l’unica via di liberazione dalla sofferenza terrena ma come un fulmine a ciel sereno ecco che le parole della canzone “Stronger” di Britney Spears cominciano ad avere un senso.
Piano piano David si confida con il suo migliore amico, comincia ad essere meno introverso e a vedere il mondo con altri occhi, poi finalmente l’incontro con la Spears che gli cambia la vita. In quell’occasione infatti lui riesce ad avvicinarla, a parlarle e a lasciarle una lettera alla quale la cantante risponderà a sua volta inviandogli una lettera con parole affettuose, di fiducia e che sono state da sprone per il ragazzo che finalmente ha così messo da parte i cattivi pensieri.