Categorie
Notizie

Divorzio annullato per Megan Fox e Brian Austin Green, è arrivato Journey River

La Fox e Austin Green decidono di rimettere in piedi il loro matrimonio per il bene dei figli

Avevano annunciato il divorzio per “differenze inconciliabili” un anno fa come da prassi per il jet-set internazionale, ma ecco che arriva la rettifica.

Megan Fox, la bellissima attrice madre già di due figli avuti dall’attore Brian Austin Green aveva confermato la notizia della sua nuova e terza gravidanza, mettendo a tacere le malelingue sulla identità del padre, poi ieri è arrivato Journey River, così è stato chiamato il terzo bimbo della coppia.

Con una bella dichiarazione arrivata all’indomani dell’annuncio della gravidanza l’ex, pardon, il marito Brian Austin Green aveva annunciato di essere proprio lui il padre del figlio che la bella attrice stava apettando e di essere elettrizzato all’idea di diventare padre per la terza volta. 

Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata e i due ormai genitori-per-la-terza-volta hanno lavorato sul loro matrimonio e su loro stessi e hanno deciso di strappare le carte del divorzio e provare a ricostruire una famiglia felice assumendosi la responsabilità della felicità delle tre creature che hanno generato.

Nel mondo di oggi dove l’ego a volte sovrasta persino l’amore, un tale gesto di maturità e sensatezza sembra davvero strano e alquanto rivoluzionario.