Lei non ha bisogno certo di presentazioni.
Cantante, attrice, showgirl a tutto tondo di nome fa Jennifer Lopez, lui è Casper Smart, sconosciuto ai più perché lavora dietro le quinte degli show di Jennifer, il loro amore è nato anni fa tra un passo di danza e l’altro, lui è coreografo e ballerino negli show della cantante e la loro relazione non è sempre andata liscia come l’olio.
Adesso, a giudicare dai titoloni in prima pagina sembra che la coppia abbia da festeggiare l’arrivo del loro primo figlio, il terzo per la Lopez che sette anni fa aveva avuto i suoi gemelli Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York dall’allora marito e cantante latino Marc Anthony.
L’attrice ha adesso 47 anni e sebbene non sia arrivata la conferma ufficiale dai due, i ben informati assicurano che la coppia sia felicissima del lieto evento e che Casper Smart non veda l’ora di (ri)portare la sua Jennifer all’altare. Anche in questo caso infatti non sarebbe la prima volta per la Lopez che nel passato si è sposata già tre volte e proprio per questo sembra che i due non siano tanto in accordo su questo punto.