Categorie
Notizie

Vende l’Abito da Sposa su Internet per Pagare il Divorzio

Una giovane donna inglese ha venduto il suo vestito da sposa per far fronte al divorzio dal marito

L’abito bianco è per una donna simbolo di felicità e grandi speranze piene d’amore.

Era così anche per la 28enne inglese che ha venduto il suo abito da sposa su internet. Nell’annuncio piuttosto sincero e determinato, Samantha, questo il nome della proprietaria dell’abito, descrive l’oggetto nei minimi dettaglie spiegando ai possibili acquirenti la sua storia.

Era sposata da poco più che 18 mesi quando ha scoperto che l’uomo che doveva essere l’unico nella sua vita in realtà manteneva il piede in due staffe dal momento che la tradiva con un’altra donna con la quale addirittura viveva.Samantha allora non ci ha pensato due volte, ha distrutto tutto ciò che ritraeva il volto del fedifrago e ha messo online all’asta il suo abito da sposa.

La ragazza descrive l’abito in tutti i suoi particolari e avverte i possibili acquirenti che a causa del repentino e inaspettato sconvolgimento della sua vita non è stato possibile per lei ripulire l’abito dal “puzzo di tradimento” del quale è intriso e che la fortunata acquirente dovrà lavarselo da sé.

L’abito è stato venduto ad un ottimo e altissimo prezzo e a quanto pare questi soldi le saranno davvero utili dal momento che il caro ex maritino traditore le ha lasciato tutti i conti del divorzio da pagare.