Categorie
Notizie

Usain Bolt: Medaglie e Tradimento, si concede una Scappatella dopo le fatiche di Rio

Il velocista giamaicano passa una notte in discoteca in compagnia di una brasiliana che poi posta le foto sul web

Non è stato abbastanza veloce per sfuggire allo smartphone della giovane brasiliana con cui Usain Bolt ha deciso di festeggiare il suo 30° compleanno.

Dopo averlo festeggiato sulla pista di Rio la fidanzata Kasi Bennett è tornata in patria e ha lasciato il fidanzato in Brasile.

Complice una notte un po’ folle, con tanto di gomito alzato e twerking in pista (il twerk, per chi non frequentasse più le discoteche, è una nuovissima forma di ballo che vede agitare il lato B in modo provocante a tempo di musica), il velocista è stato filmato mentre si divertiva in discoteca in compagnia di una ragazza, fin qui nulla di male.

Ma a quanto risulta dalle dichiarazioni della ragazza che ballava con lui, a serata finita l’atleta l’avrebbe pregata di seguirlo in albergo dove, avrebbero passato la notte insieme, durante la quale ella aveva creduto di essere davvero importante per l’atleta e che la notte avrebbe avuto un seguito tanto che avrebbe postato sui social network le foto che aveva scattato insieme, innocentissime a dire il vero. 

La famiglia Bolt rispedisce al mittente le accuse di tradimento e la fidanzata non commenta, rimane la domanda: sarà vero?