Categorie
Notizie

Il Triangolo Sì: Divorzia dal Marito Disabile e Sposa il Suo Migliore Amico, per Prendersene Cura

Una donna cinese ha divorziato dal marito e ha sposato il suo migliore amico ma insieme continuano a prendersi cura di lui.

L’amore e il rispetto non hanno confini quando si è sinceri e la storia che stiamo per raccontarvi ne è un classico esempio.

Xu Xihan e Xie Xiping erano sposati dal 1996, avevano due figli una femmina e un maschio, la perfetta famiglia cinese, un giorno però un terribile incidente occorso in miniera lascia Xu Xihan, il marito di Xie Xiping, paralizzato su di una sedia a rotelle.

Convinto che nel giro di poco sarebbe stato lasciato e abbandonato al suo destino dalla moglie si era rassegnato alla sua condizione ma Xie non lo ha mai lasciato, per anni si è occupata del marito malato e della famiglia non certo grazie al misero risarcimento di circa 5000 euro. Xu però voleva altro per la sua sposa e per anni l’ha implorata di divorziare da lui e sposare un altro uomo e rifarsi una vita finché Xie non ha acconsentito a sposarsi di nuovo.

La scelta è caduta sul migliore amico dell’ex marito e a giudicare dal figlio che è nato dalla loro relazione il matrimonio sembra proprio essere stato un matrimonio d’amore, ma Xie non ha certo dimenticato il suo ex marito, insieme al nuovo compagno infatti si prende ancora cura di lui in tutto e per tutto allevando i suoi tre figli e amando e rispettando i suoi due compagni di una vita.