Ad alcuni di voi è capitato, scoprire che il partner non è limpido, santo, e perfetto come credevate è stato sicuramente un colpo duro da accettare e poi? La separazione, il divorzio e via a ricostruire una intera vita.
Lo stesso succede in oriente, in Cina dove le donne in caso di tradimento subiscono l’umiliazione di essere rifiutate, di non essere delle brave mogli e gli uomini invece, che possono permettersi addirittura due donne vengono esaltati per la ricchezza, la potenza, la bravura. Ecco perché quando alcune di loro hanno scoperto che il proprio marito aveva una doppia vita hanno taciuto, in silenzio per non soffrire due volte.
Adesso però la rivoluzione è iniziata, inizia per le mogli tradite una nuova era grazie alle agenzie di “Allontanatrici di amanti“. Sembra una cosa strana ma in realtà è molto semplice: scoperto il tradimento, il partner tradito va in agenzia che si incarica di prendere tutte le informazioni circa l’amante e il marito fedifrago e inizia una vera e propria attività di infiltraggio.
Una donna entra nella vita dell’amante del partner abitando nello stesso palazzo, frequentando la stessa palestra fino a diventarne amica e piano piano allontanarla dal marito traditore. Nel frattempo l’azienda si preoccupa di istruire e migliorare le qualità della moglie tradita che scoprirà tutti i trucchi da mettere in pratica per non lasciare che il marito si distragga.
E il matrimonio è salvo.