Scrivere il numero dell’ex partner in un bagno pubblico per vendicarsi di un ex è un gesto di cattivo gusto ma in questo caso la protagonista della nostra storia (e il suo compagno) deve ringraziare quel burlone del suo ex …dopo aver cambiato numero.
Un pomeriggio come tanti, Mark Ellis camionista inglese di 51 anni, aveva deciso di andare al pub di Garforth per farsi una birra con alcuni amici. Facendo una capatina al bagno, si imbatte in uno dei tanti messaggi osceni corredati da numero di telefono che spesso si trovano nei bagni pubblici.
Qualcosa lo colpisce, probabilmente il messaggio stesso, e decide di prendere il telefono e di scrivere un messaggio a Donna Roberts, segretaria legale di Brighouse, un semplice “Che fai?” è stato seguito da una conversazione tra i due che dopo qualche giorno hanno deciso di incontrarsi e conoscersi.
La “strana coppia” ha iniziato a frequentarsi seriamente e dalla loro storia d’amore sono nati due bambini ormai di 9 e 8 anni, il due non hanno avuto il coraggio di raccontare come si sono incontrati, i due sono ancora piccini, ma non è escluso che tra qualche tempo sapranno la verità.