Pochi giorni fa è stata arrestata per prostituzione la sorella maggiore di Mariah Carey celebre cantante americana famosissima negli anni 90.
Alison Carey non era nuova agli uffici della polizia di New York che già da qualche mese la teneva d’occhio col sospetto che ella si prostituisse.
La donna offriva in effetti prestazioni sessuali a pagamento nei pressi di un hotel a New York nonostante fosse malata di HIV e grazie all’intervento della polizia, che ha risposto ad uno dei suoi annunci per cercare di incastrarla, la donna è stata arrestata.
Secondo le dichiarazioni rese alla stampa dal fratello della cantante, la povera Alison mesi fa aveva chiesto un aiuto economico alla sorella minore Mariah che glielo avrebbe negato, pertanto era stata costretta a tornare a fare “la vita” a causa delle costosissime cure mediche necessarie ai suoi problemi fisici e psichici.
Ciò che in questa triste storia purtroppo salta agli occhi è la differenza di sorte che è toccata così diversa alle due sorelle che la vita ha separato al momento del divorzio dei genitori e a quanto pare non ha più riunito.