Categorie
Notizie

Lovepedia: Rilasciata la Nuova App Gratuita per i Dispositivi Android

Lovepedia è lieta di presentarvi la nuova App disponibile gratuitamente per i dispositivi Android

Quando abbiamo rilasciato la nuova versione del sito di Lovepedia sul finire del 2015, vi avevamo avvisato che le sorprese non sarebbero finite e che presto ci sarebbero state favolose novità: una di queste è arrivata, è adesso online la nuova versione dell’app di Lovepedia.

Al momento disponibile per i dispositivi Android, la nuova app di Lovepedia è nuovissima e migliorata rispetto alla precedente.

È possibile scaricare la nuova versione direttamente dal Play Store di Google in maniera totalmente gratuita, e ti basterà accedere per godere della nuova grafica “Material Design” e di tutte le nuove funzionalità direttamente dal tuo Smartphone.

Lovepedia: Rilasciata la Nuova App Gratuita per i Dispositivi Android

Dovunque ti trovi potrai cercare l’anima gemella, chattare e messaggiare cliccando su una delle cinque icone che ben conosci e che troverai in alto sul tuo schermo: “Attività”, “Messaggi”, “Chat”, “Magazine” e “Profilo”. L’icona della “Ricerca” non è sparita, è solo posizionata in basso a destra nella schermata “Chat” e adesso potrai scegliere dettagliatamente tutti i parametri di ricerca disponibili senza alcuna limitazione.

Potrai scegliere il genere di notifiche che desideri ricevere e dove riceverle, via Email? Sul Sito? O solo sull’App? Scegli la soluzione più comoda per te e resta in contatto con tutti i tuoi utenti preferiti.

Chi fino ad ora ha utilizzato la vecchia versione dell’App potrebbe trovarsi un po’ spaesato, è normale e capita a tutti. Anche le scarpe nuove sono strette quando si indossano la prima volta, poi però si adattano al piede diventando confortevoli e calde. Adesso Lovepedia è ancora più smart e divertente.

E se avessi dubbi o volessi ulteriori informazioni per utilizzare al meglio tutte le novità di Lovepedia, clicca direttamente dall’app sull’icona “Profilo” in alto a destra e in fondo alla schermata vai su “Centro Assistenza” per contattarci.

Infine, per tutti coloro che possiedono un iPhone o un iPad l’attesa non sarà ancora lunga, siamo quasi pronti per rilasciare la nuova app per dispositivi iOS!