Sembrano davvero lontani i tempi in cui le ragazze erano ossessionate dalla linea perfetta, dai 35 kg e dalla taglia 38.
Per Monica Riley, una ventisettenne americana del Texas che pesa già 320 kg la taglia non è mai stata un problema anzi, le sue forme sono un vanto. Da qualche tempo, d’accordo con il suo fidanzato, ha deciso di rimpinzarsi di ogni cibo esistente sulla terra per poter raggiungere il peso forma di 450 kg equipollente a circa 1000 lb.
Il motivo per cui la nostra protagonista ha deciso di impegnarsi per ingrassare così tanto è perché sia lei che il suo ragazzo trovano il suo aspetto molto eccitante. La ragazza aveva provato a sottoporsi ad un intervento di chirurgia dell’obesità, ma poco prima della preparazione era scappata con l’unico pensiero di buttarsi sul cibo e mangiare.
Sid, il suo ragazzo trova la cosa molto sexy, si prende cura di lei cucinando nutrienti frullati che a quanto pare le somministra con un imbuto e moltissimi cheeseburger ogni giorno, non vede l’ora che la sua fidanzata riesca a centrare l’obiettivo dei 450 kg che la porterà però a non potersi più muovere dal letto, cosa che a suo dire la farebbe sentire come una regina. E se venissero dei figli?
Niente paura! Basterebbe una tata per portarli al parco ogni tanto per… fargli fare un po’ di movimento.